Sospensione da ansiolitico

Gent.li Dott.ri,

Assumo 40/50 gocce di en la sera prima di andare a dormire da 4 anni. Da quando mi hanno diagnosticato la Sindrome di Fahr di cui mi sono spaventata molto. E non sono più riuscita a toglierlo.

Una settimana fa mi sentivo pronta e sicura di me e l'ho sospeso dall'oggi al domani poiché ero sempre nervosa e irritabile. La prima settimana è andato tutto bene poi all'inizio della seconda ho avuto parecchi effetti da sospensione: vertigini, forte mal di testa, attacchi di panico, tremori, sudorazione caldo/freddo, insonnia e problemi gastro intestinali. Essendo il mio medico curante in ferie, chiedo a voi dottori cosa fare...
Oggi che avevo vertigini a più non posso ho preso 20 gocce e stasera ne prenderò 15 per scalarlo gradualmente.
Chiedo a Voi dottori come posso fare per scalarlo gradualmente senza incorrere negli effetti di sospensione?
Vi prego di aiutarmi...
Nel ringraziarVi Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può fare richiesta di prescrizione on line.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott. Ruggiero,
La ringrazio molto per la sua risposta. So che non posso chiedere prescrizioni on line.
La mia domanda è come posso scalarlo gradualmente per poterlo eliminare senza avere effetti da sospensione/astinenza ?

La prego solo di farmi capire come posso fare a scalare il farmaco.

Nel ringraziarLa Le porgo cordiali saluti e Le auguro buona serata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile fornire questa indicazione che equivale ad una prescrizione on line.

Deve rivolgersi ad uno specialista dal vivo