Mastoplastica additiva con glaucoma

Gentili dottori non so se è la sezione giusta per porre questa mia domanda,comunque sia volevo chiedervi se è possibile ricorrere alla mastoplastica additiva e dunque a tutto cio che essa comporta anestesia,cure post operatorie,in una paziente affetta da glaucoma cronico angolo aperto in terapia con saflutan ,o quest intervento può in qualche modo essere pericoloso per l
Occhio? Grazie in anticipo e buone vacanze
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Non vi è correlazione medica conosciuta tra le due.
Ovviamente le consiglio di tenere aggiornato il Suo chirurgo e anestesista sulle sua storia clinica e sulle sue terapie
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com