Bite

Buongiorno, finalmente dopo tanti mesi di attesa il bite è stato fatto. Soffro di calcolosi parotidea. Mi è stato fatto di 3 mm più alto a dx. C'è un problema! Non riesco a toglierlo! A dx si alza bene a sx rimane ancorato. Anche il dentista stesso ha avuto problemi, mi ha consigliato di farmi aiutare da mio marito. Quando lo indosso lo sento stretto come se dovesse spostarmi i denti. È normale tutto ciò? Non mi è stato fissato neanche nessun controllo.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il bite deve essere ritoccato e "scaricato",ed ha necessità di controlli cadenzati a giudizio del curante.
Si rivolga al suo Dentista esprimendogli il disagio.
Bastano pochi minuti per "risolvere " il problema.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia