Dolore toracico

Salve scrivo perché da due giorni accusò un dolore che va e viene nel petto sinistro ..si propaga nella spalla e soprattutto sotto il braccio praticamente tende a girare nella spalla...nel mese di marzo ho fatto due ecocuore risultati ok apparte un lieve prolasso della mitrale ... sei mesi fa gli esami del sangue ok adesso ho un Po di anemia ...ferro basso ..penso sia perché allatto..il mese scorso ho effettuato un ecg poiché misurando la pressione con la Macchina elettrica i miei battiti risultavano 55 arrivata dal cardiologo 75 ecc ottimo mi disse l infermiera..ora vorrei sapere se potrebbe essere collegato al cuore il dolore ...inoltre a volte avverto fitte nella gola e anche muovendo il collo mi tira il nervo fino alla testa ...se faccio uno sforzo il dolore tende ad aumentare... grazie per eventuali vostre risposte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi compatibili con un'origine cardiaca. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica