Rapporto anale a rischio?

Salve a tutti dottori, ieri ho avuto un rapporto anale non protetto con la mia ragazza, volevo sapere se fosse possibile un rischio gravidanza, non ho mai sbagliato "buco" e sono sicuro di aver eiaculato fuori dopo qualche secondo di masturbazione sulla sua schiena, volevo sapere se fosse possibile che magari lo sperma possa essere gocciolato e penetrato nella vagina, anche se sono sicuro di aver finito sulla sua schiena, era in un giorno prossimo all'ovulazione, ma come ho detto non ho mai sbagliato buco durante il rapporto. E' possibile instaurare una gravidanza così? Grazie a chiunque risponda e serena estate!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile che la sua ragazza rimanga incinta, senza una franca eiaculazione intravaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta dottore! Felice estate, mi sento più tranquillo!