Dismissione lorans

Buonasera,
Da circa 2 mesi ho iniziato la dismissione di Lorans. All'inizio prendevo 2 cp/die. Ora sto prendendo mezza pastiglia da 1mg alla sera. Da qualche giorno accuso sintomi come vertigini e giramenti di testa. Non durano tutto il giorno ma solo in alcuni momenti, più del senso di nausea. Potrebbero essere effetti dovuti alla dismissione?
Il mio medico purtroppo ha un sostituto e ci tenevo ad avere un altro parere.

Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Scusi, non ho spiegato bene. Il mio medico non c'è, e il sostituto mi ha detto che possono essere effetti della dismissione. Volevo altri pareri se questi sono effetti frequenti dovuti alla dismissione.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Guardi, questo atteggiamento sulla richiesta di rassicurazione, raccogliendo più pareri avendone già avuto uno è indice di disturbo d'ansia.

L'uso di benzodiazepine non è mai risolutivo per questi disturbi e sarebbe il caso che a questo punto faccia valutare la situazione da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#4]
dopo
Utente
I sintomi si sono attenuati molto a distanza di una settimana.
La ringrazio molto per la sua risposta!