Dolore schiena

Scusate il tardo orario . Ma ieri ho avuto un dolore al braccio altezza muscolo ma la parte laterale , dopo un giorno mi e passata . Ma continua il fattore di avere fastidi/ dolori al petto da giorni . E da quasi 1 giorno quando eseguo un respiro profondo , sento un dolore dietro a destra . Che può essere ? . Sono un tipo molto ansioso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari di parete conditi con molta ansia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso