Dolore spalla

Buongiorno dottori, ho da tempo un dolore alla spalla che si fa sentire quando metto il braccio sinistro sotto il cuscino mentre dormo a pancia in giù. È una posizione corretta? Può essere questo a scatenare il dolore? Se prendo un voltaren il dolore non si fa più sentire. Cosa mi consigliate?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è opportuno che la sua spalla sia vista da un Ortopedico o da un Fisiatra.
Certamente la posizione non è corretta ma non è corretto nè normale che lei debba prendere FANS per il dolore ai fini di riposare.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Non li prendo praticamente mai e riesco a dormire tranquillamente. Certo la differenza tra il dormire col destro o col sinistro si sente. Provvederò a modificare la posizione. Attualmente non posso andare dall'ortopedico perché ho speso una fortuna in visite! Grazie dottore per i preziosi consigli