Dolore palmo mano

Salve sono un ragazzo di 39 anni e da un paio di giorni ho un disturbo al palmo della mano,ogni volta che allungo il braccio e muovo la mano sento pungere e tirare il palmo,premetto che sono un tipo ansioso ma il dolore c'è perfavore aiutatemi cosa può essere sono preoccupato.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
il fenomeno che Lei riferisce potrebbe essere in relazione con una sindrome del tunnel carpale, che necessita di essere verificata dal Neurologo. L'indagine che evidenzia l'esistenza della sindrome si chiama elettromiografia. In caso la sintomatologia persista, può effettuare l'esame e successivamente consultare un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it