Vite impianto osseo

buonasera , disturbo per un chiarimento. A marzo 2017 ho fatto un innesto di osso sulla parte inferiore sinistra della bocca. Sembrava tutto ben , ma da ieri ho notato una zona bianca sulla parete esterna laterale della gengiva nella zona dell'impianto e toccandola sembra di sentire un pezzo di osso o qualcosa di duro che preme conttro la gengiva stessa Non dolore ne altri sintomi. Il mio dentista da cui mi sono recata dopo aver fatto una semplice lastra mi dice che potrebbe essere quasi sicuramente la vite dell'innesto che spinge contro la mucosa in quanto si sta riassorbendo troppo la zona innestata e ha programmato una tac fra una settimana . Potrebbe essere possibile questo? è il normale decorso? anche perche sono in attesa di inserire gli impianti definitivi.
Vi ringrazio della cortesia
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent Paziente
In alcuni casi di rigenerazione ossea si utilizzano dei supporti che possono essere membrane o griglie. A loro volta queste possono essere stabilizzate con microviti.
A volte dopo l'intervento si può verificare un parziale riassorbimento con diminuzione del volume ed esposizione delle viti.
Non necessariamente è un insuccesso totale ma il caso deve essere valutato dal proprio dentista per poter continuare con la terapia programmata.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/