Sudorazione in oncologia

Mia mamma, 54 anni, ha un K al pancreas con metastasi al fegato. Attualmente in terapia con capecitabina e con fentanil 125 cerotto, lirica 75 ogni 12 ore, e abstral 400 due volte al giorno per dolore.. ha una sudorazione profusa ed improvvisa sia notturna che diurna (sia d'estate che d'inverno). Abbiamo fatto la visita con ginecologo e endocrinologo ma non hanno riscontrato problemi ormonali ne è in menopausa. vorrei capire cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
potrebbe essere l'associazione dei farmaci soprattutto del cerotto a provocarla.
Avete controllato la pressione e la glicemia quando succede?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)