Ialuronidasi: quando è possibile effettuare nuovamente un filler con acido ialuronico?

Gentilissimi dottori di Medicitalia.it,

vorrei porre questo quesito, ossia una volta effettuato un trattamento di ialuronidasi per rimediare ad una ipercorrezione, quando è possibile impiantare un nuovo filler con acido ialuronico senza che questo venga degradato dalla ialuronidasi di sintesi, eventualmente ancora presente all'interno dei tessuti?

I più cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, teoricamente in poco tempo ma è sempre consigliabile attendere almeno un paio di settimane.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it