Mancanza respiro

Buongioeno dottori,
Sono asmatica da quando sono piccola ho un asma allergica e . sforzo.
Nco von ventolin alla bisogna e von aereosol di cleni e broncovaleas.
Sono uns sportiva in sovrappeso ma sportiva,
Ho. effeffuato due mesi da test da sforzo su tapis roulant ma non collegati al petto ma alle dita.
EcOcardiogramma
Elettrocardiogramma.
sera verso uns certa ora mi manca da morire l aria e devo ricorrere al ventolin ma non ho il solito fischietto ho proprio fame d aria.ora anche questa mattina.
Con il ventoli il tutto si allevia ma ho paura sis legato al cuore.
Un consiglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se si allevia con il Ventolin il cuore certo n'n c'entra.
piuttosto avverta il suo pneumologo per una terapia broncodilatatrice di base, perche' il ventolin non va usato quotidianamente

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore si mi si allevia ma per ritornare poi la sera.il mio problema è che sotto sforzo non ho mai avuto problemi nonostante faccia tantissimo cardiovascolari ma a riposo mi creda spesso ho proprio bisogno di insalate aria come se non bastasse mai lei dice che il cuore non c'entra nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Perché me
Lo fa ripetere?

La saluto

cecchini