Anni che soffro di alitosi

Salve gentili dottori, sono tanti anni che soffro di alitosi, anche appena lavato i denti l'alito è pesante. Ho fatto visita otorinolaringoiatra ed'è risultato tutto normale solo muco persistente, che ci accentua d'inverno. Sento come se la causa fosse la saliva e il muco, ma è so una mia sensazione.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Una visita presso un odontoiatria si occupa di patologia orale, potrebbe escludere patologie legate al cavo orale, che potrebbero generare alitosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La visita dall'odobtoiatra non ha riscontrato nulla, ovvero mi ha so consigliato una marca da usare di dentifricio e collutorio. C'è altro che potrei fare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Inizi e segua le cure prescritte, poi se il problema permane può sempre ricontattare l'odontoiatra.