Dolore intermittente testicolo destro

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Andrea Bruni ed ho 26 anni.Da ieri 05/12 avverto un intermittente dolorino al testicolo dx, nulla di estremamente fastidioso.
Non mi provoca particolari fastidi se non la preoccupazione di cosa possa essere...
Non ho mai avuto problemi di nessun genere e non effettuo sport dove possano essere sollecitati i testicoli. Palpandomi non avverto nessun dolore o cambiamento nelle dimensioni.
Per completezza Vi dico che assumo finasteride 5 mg, una pasticca ogni 5 gg (per alopecia).
Sarà quello?
Distinti saluti

Andrea
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'e' un nesso tra l'assunzione di finasteride e la sintomatologia riferita,che,ancorche' vaga nella sua espressione clinica,si manifesta timidamente da appena un giorno.Se il problema si procrastina nel tempo,credo che una visita reale e non virtuale sia ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it