Utente 899XXX
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Andrea Bruni ed ho 26 anni.Da ieri 05/12 avverto un intermittente dolorino al testicolo dx, nulla di estremamente fastidioso.
Non mi provoca particolari fastidi se non la preoccupazione di cosa possa essere...
Non ho mai avuto problemi di nessun genere e non effettuo sport dove possano essere sollecitati i testicoli. Palpandomi non avverto nessun dolore o cambiamento nelle dimensioni.
Per completezza Vi dico che assumo finasteride 5 mg, una pasticca ogni 5 gg (per alopecia).
Sarà quello?
Distinti saluti

Andrea

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non c'e' un nesso tra l'assunzione di finasteride e la sintomatologia riferita,che,ancorche' vaga nella sua espressione clinica,si manifesta timidamente da appena un giorno.Se il problema si procrastina nel tempo,credo che una visita reale e non virtuale sia ineludibile.Cordialita'.