Frenulo corto???

Salve ho un dubbio che mi assilla...non riesco a capire se il mio frenulo è normale o corto. Non ho problemi durante i rapporti. Riesco a scoprire il glande sia a riposo che in erezione però il prepuzio a glande scoperto resta arrotolato alla base del glande. Se voglio tirarlo giù ancora ovvimente il frenulo tira la punta del pene verso il basso ma non ho dolori o fastidi. È normale tutto ciò? Cioè va bene riuscire a scoprire senza problemi il glande lasciando alla base di esso il prepuzio arrotolato? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/