Un eiaculazione precoce, so che una delle conseguenze della fimosi é proprio questa

Buonasera dottore, mi scusi il disturbo, io sono in lista d'attesa per una circoncisione dovita a una fimosi serrata che dal punto di vista sessuale non mi crea gravi problemi ma solo a volte un eiaculazione precoce, so che una delle conseguenze della fimosi é proprio questa e spero che una volta essermi circonciso vadi a posto anche questa eiaculazione precoce.
Volevo chiederle nel frattempo che aspetto che mi operano se esistono dei rimedi/esercizi per migliorare questo problema perché avendo 20 anni mi da molto fastidio, le ripeto che questo problema non é continuo ma la maggior parte delle volte eiaculo velocemente.
Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buongiorno
esercizi per evitare questo problema non ne esistono. Esistono invece dei prodotti da applicare localmene sul pene che servono per ridurre la sensibilità durante i rapporti e prevenire il disuturbo.
Confermo che l'intervento di circoncisione può in molti casi ridurre il disturbo dell'eiaculazione precoce
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano