Vene gambe gonfie

Salve dottori già ho scritto pochi giorni fà inerente al problena che mi si sta verificando alle gambe ho una vena all altezza della caviglie sia la gamba destra che sinistra gonfia e soprattutto alla gamba sinistra mi provoca un pò di dolore cosa devo fare? Cosa può essere?
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#2]
dopo
Utente
Dottor piscitelli quindi lei inviandomi quel link della volta scorsa dice che sia il caldo... ma almeno mi può dire cosa fare quando vedo le vene un pò piu gonfie?? Qualche rimedio da utilizzare?
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte che mi darà
Distinti saluti