Strano rossore glande e prepuzio

Salve a tutti,
Allora, 2 sere fa sono uscito con una ragazza che sto frequentando da qualche tempo ed a fine serata ci siamo trovati per la prima volta io e lei a sfregarci, diciamo a fare petting.
Dato che provavo molto dolore e bruciore a causa dello sfregamento coi miei boxer in microfibra, ho continuato lo sfregamento estraendo il membro dagli stessi (preciso che la ragazza in questione aveva sia slip che pantaloni addosso).
La sera stessa, arrivato a casa ho notato di avere il prepuzio arrossato e pensando fosse stato lo sfregamento col boxer ho messo della crema comune multiuso sul pene per attenuare il bruciore.
Il giorno dopo, dopo ovviamente essermi pulito dalla crema e lavato, ho notato che il prepuzio presentava delle macchie bianche, sembranti pelle secca, e che il glande presentava 2 macchie rosse.
All'istante ho ripensato alle parole di un'amica comune molto pettegola che mi disse che un tempo la suddetta ragazza ebbe la candidosi vaginale ed ho cominciato ad avere il sospetto di essere stato infettato.
Al ché la domanda che vi pongo è questa:
E' possibile che sia solo un'irritazione provocata dallo sfregamento del mio pene col tessuto sintetico dei miei boxer o dovrei pensare che i suoi liquidi abbiano attraversato i suoi vestiti e mi abbiano infettato?
Mi auguro di essere stato il più specifico possibile e di non aver sforato nel volgare.
Attendo una vostra risposta cortesemente, sono un po' in pensiero.
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua richiesta è chiara:
i tempi brevissimi di insorgenza potrebbero propendere - ma solo in linea teorica e non vincolante - per un problema post traumatico; se il sintomo persiste si consulti con lo specialista Venereologo (esperto di cute e mucose genitali) per chiarire la situzione e non applichi nulla di automedicato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it