Piadina con muffa

Oggi a pranzo ho ingerito mezza piadina e solo a metà a causa del sapore mi sono accorta che in alcuni punti presentava delle macchie Verdi di muffa. Ho cercato di vomitare ma non ci sono riuscita. Sono preoccupata. Corro qualche rischio? Devo rivolgermi al medico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non corre rischi. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Potrei comunque avere dei disturbi intestinali?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no.