Mancanza di fame

Da pochi giorni dopo aver mangiato del sushi ho dolore un po ovunque al torace dietro e mi sazio con molto poco . Non può essere qualche malattia ? Verme ? . Sono molto stressato .. può essere un infarto e non ho più fame ? . Sono ipocondriaco e molto stressato ..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma direi che è solo ipocondriaco. Come fa pensare ad un infarto (sarebbe già in ospedale) alla sua età ?

Cerchiamo di essere seri.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)