Lesione meato urinario e parere su altro

Salve. Ho avuto nei mesi scorsi problemi di carattere urologico. L'ultimo e' stato il flusso dell'urina deviato che persiste . Facendo visita dal mio urologo personale mi ha assegnato Luan .Questo composto con siringa di plastica . Mi ha assegnato cio' perché il mio specialista dice che ho una giunzione di pelle che mi fa deviare il flusso . La mia domanda e' come si e' formata questa cosa ? Ho abusato di Luan e facendo forza ho spaccato la parte finale dell'uretra esterna Leggendo dicono si chiami meato . Ho letteralmente allungato il mio meato un pochino . E' uscito un pochino di sangue ma nessun particolare sintomo . Ora non capisco perché non si rimargini? I rapporti sessuali e la maturazione ritardano cio' ? Hp fatto 9 giorni di astinenza senza successi . E' come se il mio meato sia diventato ufficialmente piu lungo .Ho paura che questa spaccatura possa allungarsi ulteriormente . Secondo voi cosa devo fare. Andare dall'urologo (l'unico privato della mia città di cui non mi fido tantissimo ) mi secca . Volevo un parere vostro .Mi sembra una piccolezza .Come potrei favorire la cicatrizzazione .grazie a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
E' quantomeno ovvio che la situazione debba essere giudicata direttamente da un nostro Collega, in primo luogo da chi le ha proposto le dilatazioni. Non crdiamo comunque che sia stato possibile cagionare in questo modo una lesione rilevante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore volevo sapere se funziona come il frenulo cioè che si rimargina solo o necessita di qualcosa. La spaccatura e' veramente piccola .
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Dovrebbe, ma in medicina non vi è mai certezza, le raccomandiamo pertanto di farsi controllare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Infinite grazie . Qui in seguito alcune domande: 1)Per i rapporti meglio evitare per vedere se si rimargina? Ipoteticamente per quanti giorni ?
2)Per quanto riguarda quella giunzione, e' adatta come terapia ?
3)Tenendomi ambe due sintomi spaccatura e giunzione può portare a peggioramenti in futuro? Se mi rispondera' a cio' prometto di non disturbarla più .grazie in anticipo
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Diremmo che sostanzialmente non vi sia nulla di così pericoloso, nell'attesa del controllo faccia pure la sua vita e non si concentri troppo su questo minimo dettaglio.