dolore sotto seno sinistro

Buongiorno dottori
Grazie per questo prezioso servizio
Ho 40 anni. Ad aprile dopo una forte fitta dal collo al petto sono andata in attacco di panico e da quella volta lavoro sull'ansia con una psicoterapeuta e un fisioterapista
Però la mia paura di avere un problema cardiaco resta. Le fitte vanno e vengono a caso sia nei momenti di attività intensa che a riposo. Sotto al seno sx e cambiano solo di intensità,a volte sono quasi impercettibili altre mi paralizzano e mi lasciano scioccata
Il medico di base mi ha liquidata con una ricetta per l'en e non mi ha fatto fare nessun accertamento,nemmeno gli esami del sangue perché li avevo fatti a marzo
Ma non dovrei dare qualche controllo?
Possibile che mi liquidino solo come persona ansiosa?
Grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, in effetti indolori che lei riferisce sia per tipo che per durata non paiono certo di dolori cardiaci

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso