Mal di stomaco e attacchi di caldo

Buongiorno.A fine giugno sono finito in pronto soccorso dopo ore di mal di stomaco,caldo,sudarella e tachicardia.Mi hanno fatto tutti gli esami ma non è risultato niente e mi hanno subito dimesso.Da lì ho sempre continuato ad avere mal di stomaco.Allora sono voluto andare in fondo alla questione facendo visita cardiologica,gastroenterologa e mi manca la gastroscopia.Tutto nella norma a parte un piccolo polipo di 7 millimetri nella colicisti.Fatto sta,da due sere,nonostante i 20 gradi,mi prendono questi attacchi di calore e sudarella,palpitazioni,e ancora mal di stomaco,dalla"bocca dello stomaco",fino anche più in basso.Anche ora,steso nel divano a finestre spalancate,ho questo calore alla pelle,leggera sudorazione e forte mal di stomaco.Fatico ad andare di corpo e quel poco che faccio è"brutta".
In sintesi,mal di stomaco,caldo e sudarella,tachicardia...non so più cosa pensare,il calore addosso e il mal di stomaco sono continui,con picchi di caldo e tachicardia alla sera.Dopo vado in paranoia e addio.Ma voglio evitare inutili corse al PS,visto ciò che mi hanno detto e fatto l'altra volta.Mi piacerebbe sapere cosa potrebbe essere.
Ringrazio anticipatamente.Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo questi sono disturbi che si porta dietro da circa 2 anni:

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/485317-tremarella-debolezza-e-tachicardia.html

Pertanto non si può trattare di una reale malattia, ma di sintomi fisici di uno stato ansiogeno:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei ha ragione...ma sto caldo addosso extra temperatura,da cosa dipende?Mi sudano mani e piante dei piedi e come dicevo,ieri sul terrazzo a 20 gradi,gran caldo e sudarella oltre che a un forte mal di stomaco...questo come lo spiega?
Cordialità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna capire se la sua temperatura è realmente aumentata o è solo una sensazione.
[#4]
dopo
Utente
Se per aumentata intende che ho la febbre no..ma nemmeno la mia immaginazione dal momento che mi prende un gran caldo,sudo e mi scotta la pelle!!!Ma perchè mi dico io tutti la buttano sull'ansia e nessuno approfondisce?Va bhe,finirò su malattie misteriose.
Grazie per la risposta