Calore gambe e viso

SAlve dottore mi chiamo Anna e spero di aver indovinato la tipologia del consulto richiesto.
Da circa una settimana avverto sensazione di forte calore alle gambe ed a volte lo avverto anche al viso ma se tocco gambe e viso non sento al tatto calore. Circa due mesi fa ho effettuato una serie di controlli di routine sia ematici che ecodoppler venoso e elettrocardiogramma ma tutto nella norma.
Le ripeto la mia sensazione è come quella che si prova dopo essere stati una giornata al mare.
La ringrazio tanto e le auguro un buon ferragosto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se, come riferisce, gli esami ematochimici e il color doppler sono negativi, valuti di non esporsi al sole. Specialmente se è di carmagione chiara. Anche indirettamente.
Non vedo motivi di preoccupazione.
Buon Ferragosto.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore e seguirò il suo consiglio