Disfunzione

Salve e da piu di un anno che ho problemi di erezione. Ho fatto analisi controlli ed è tutto ok.
Alcune volte con laoa ragazza riesco ad avere un'erezione altre no oppure faccio fatica a mantenerla.
La maggior parte delle volte la mattina mi sveglio con un erezione media e forte.
Ho 22 anni e vorrei avere un consiglio da qualche esperto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se è tutto a posto probabilecausa psicologica. Se me accetto con visita da collega .
[#2]
dopo
Utente
Lei mi tradi questa a estate l'altra sera provammo ad avere un coito riuscimmo ma pensai a cio che fece e non ebbi più lerezione e tuttora faccio più fatica di prima.