Sonnolenza ed irritabilità

Buongiorno, sono in cura per disturbi d'ansia/panico virati di recente in depressione ed irritabilità eccessiva e difficoltà a controllare e gestire la rabbia.
La terapia che assumo è la seguente: Brintellix 13 mg (da 8 mesi), Rivotril 21 gocce al giorno( da 8 mesi ) e Carbolithium 150 mg introdotto da un mese circa.
Lamento una scarsa efficacia nel contrastare il quadro clinico ed un grande bisogno di riposare diurno. Dormo anche per 3-4 ore il pomeriggio. Prima assumevo esclusivamente paroxetina 20 mg sostituita per effetti collaterali sulla libido pesanti. Ma non avevo tutto questa letargia. Non so che cosa pensare per tutto questo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

La terapia attuale comprende il litio, solitamente indicato per disturbi dell'umore, più spesso di tipo bipolare.
Avrà fatto presumo il dosaggio del litio con questa dose, e come è venuto ? quanto è la litiemia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La litiemia era 0,2 all'ultimo e primo controllo fatto 12 giorni dall' inizio assunzione.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La litiemia è bassa, almeno per alcuni usi del litio.