Dolore nevo persistente

Gentili Dottori ,
ho molti nei in tutto il corpo , che tengo regolamente sotto controllo ogni anno.
Ho un neo in rilievo di color marrone scuro nella parte bassa della schiena, che spesso mi fa male e mi provoca dolore , nelle visite che ho eseguito ,sembrerebbe che non sia un neo “cattivo”.
Questo neo continua a farmi male , e da mesi ho una leggera febbricola max 37.3 , che varia nell’arco della giornata, diminuendo e aumentando .
Mi chiedevo se il dolore al neo può provocare la febbricola e se le cose potrebbero essere correlate ?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, a mio avviso è pure in via non vincolante da qui, direi che le cause di questa febbricola siano da ricercare altrove. Per quanto mi riguarda, se il suo neo è tenuto sotto controllo ed è stato diagnosticato come benigno direi che non ci sia da allarmarsi, al massimo utile un nuovo controllo dermatologico per la massima cautela.

Dott Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
si, nonostante mi faccia male è stato diagnosticato come begnigno.

La Ringrazio