Dolore al petto gola linea che fa male fino alla pancia

Salve dottori grazie in anticipo per la vostra attenzione...sono una ragazza di 23 anni ..Da circa 3 anni soffro di dolori al centro del petto.. inizialmente era un dolore fisso e acuto sono finita varie volte in ospedale ma sempre tutto normale..con il passare del tempo il dolore si è manifestato in diversi modi ..a volte fisso e acuto alcune volte un po più "spinoso" altre volte più leggero ..a volte addirittura non avevo proprio dolori ma sentivo tutto il lato sinistro più sensibile.. ho sempre fatto controlli su controlli sopratutto al cuore ma tutto nella norma.. ultimamente mi succede a parte il dolore altri sintomi che non so se siano correlati o no ma comunque sono tutti sempre sul lato sinistro.. mi succede da un periodo di tempo che quando Ingoio alcune volte mi faccio male come se ciò che ingerisco strofina con qualcosa in gola ..in sola sento come una palla e a volte mi da fastidio anche mentre parlo..ma non accade tutti i giorni ..E mi è successo di sentire un leggero dolore e odore di sangue in bocca anche se in realtà sangue non ce ne .. da qualche giorno mi prende poi che di botto sento un dolore spinoso ..come fosse una linea verticale ..questo dolore mi inizia dalla scapola diciamo fino al altezza del ombelico ..e un dolore brutto perché più profondamente respiro più fa male.. vorrei sapere cosa sia..sono diventata molto ansiosa da quando ho questo dolore e ho sempre paura che mi possa succedere qualcosa ..vi ringrazio e spero che mi rispondiate presto..Arrivederci
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente non è un dolore cardiogeno.
Si faccia valutare dal suo curante che potrà indirizzarla verso un ORL o verso una visita gastroenterologica: una sindrome da reflusso gastrico potrebbe essere all'origine dei suoi sintomi.
Senza metterle una mado sull'addome parliamo di aria fritta.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.. un po mi tranquillizza ..grazie ancora Arrivederla