Trauma

salve,
3 giorni fa giocando e scherzando con mia sorella, mi sono involontariamente scontrato con il naso(il dorso,la parte sinistra) contro il bicchiere che aveva in mano. ciò ha provato un dolore e un fastidio durato 5 minuti e del gonfiore che si è trasformato in una specie di gobba (ancora infiammata,visto che è ancora arrossato),senza fuori uscita di sangue però, ho messo del ghiaccio per 2 giorni ma senza troppi risultati. il gonfiore adesso è rigido,una specia di ematoma che assomiglia ad un osso appena lo si tocca.
ho paura che mi rimanga la gobba,visto che dopo 3 giorni non ci siano stati risultati.
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

continui con applicazione di ghiaccio e applicazione di creme a base di eparine (glicosaminoglicano polisolfato) o escina. Il riassorbimento dell'ematoma e la risoluzione dell'edema potrebbero richiedere anche alcuni mesi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com