Ossessioni - psicosi

Dottori sono in ragazzo di 22 anni che soffro di doc e fortw dismorfofobia da quando avevo 19 anni.
In questi due anni ho provato tutti gli SSRI( Zoloft, proxac, Fevarin,e elopram.
I rispuntati anche a dosaggi altri restan insiddefascemti e così mi fo coboscliato proma aloperidolo e poi abilify fino. 500 mg.
L'ultima diagnosi DOC A DIDOTTO INSGHT con sintomi presso psicotropi.
Tutto quello che h portato a non insite più di casa,sono ingrassato di venti chili, è conoarla l'iperisulinea, non riuscivo a accammirarw vendo un dolore ai polpacci. Mesi e mesi di anorgasmia dovendone andeno più interessa dinullq.
A fine maggio decido di dire basta e di eliminare gradualmente i farmaci. Sono stato bene febbraio, Marzo, aprile e maggio senza alcun famrco.
Tutto è tornato prepotentemente a darasi sentire dopo il 20 maggio e ho ad oggi ho una vita non vita. Ho continue ossessioni e convulsione. Mi viene alla mente una persona fisicamente brutta è per il solo fatto che l'ho pensato devo ricordare 50 volte fa sua faccia seno divento come lui.
Poi mi guardo allo specchio e no n mi vedo che quello che sono ma quel quello che il disturbo vuole farmi vedere " un mostro" brutto fisicamente.
Dottori quanto è lontano la distanza in questo caso di nevrosi e pescicosi?
Cos devo fare? Non esco più di cava. A stento mi lavo. Aiutatemi
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nella richiesta precedente descrive una situazione leggermente diversa e dei trattamenti non corrispondenti a quelli che elenca qui.

Come già indicato, deve iniziare nuovamente una terapia farmacologica che riduca i suoi sintomi in modo efficace.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/