Strano fastidio all'orecchio

Salve dottore
Dovete sapere che in casa mia possengo vari apparecchi secondari per il mio fon da capelli; propio qualce giorno fa, dopo essermeli lavati, ho provato ad'asciugarmeli con uno di questi strumenti...ovvero quello che serve per allisciarli.
Dato che questo apparecchio specifico ha una potenza maggiore di calore, e quindi automaticamente, potenza maggiore di rumore, nell'avvicinarlo all'orecchio destro mi ha provocato un fortissimo fastidio assordante (tenendo conto che è stato pocchissimi secondi in quella zona).
Come spesso capita in questi casi, credevo che il normalissimo trauma del rumore forte subito, rimanesse solo poche ore, invece sembra essere ancora presente; la sensazione che provo è come una lieve otturazione (simile a quella di molta presenza di cerume, anche se non c’è perche’ lavati tutti i giorni gli orecchi), per il resto comunque, credo di sentirci regolarmente (uguale a com’era prima del fatto successo), cosa puo’ essere ? ? ? ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se a norma, onestamente non credo che l'eletrodomestico da lei utilizzato possa averle arrecato il disturbo descritto. Necessita, pertanto di una otoscopia con relativo esame audio-impedenzometrico. Non è detto che non sia presente del cerume, anche se tiene moltissimo all'igiene ed alla pulizia dell'orecchio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori