Po' confuso riguardo i sintomi da reflusso gastrico che sto passando

Salve, Dottore siccome sono un po' confuso riguardo i sintomi da reflusso gastrico che sto passando ,vorrei farle alcune domande in attesa di fare la gastroscopia a settembre , ho fatto la rx con bario a giugno e usci' reflusso gastrico a 3/4 pero' non soffrivo alcun sintomo ,se non quelli tipici cardiaci che mi ha fatto precipitare in ospedale per accettarmenti cardiologi con esitto negativo.pero' da 1 settimana sento lo stomaco affatticato pero' mangio e bevo tranquilamente,non so dosare bene il cibo e mangio alcune volte un po' troppo,quello che mi preoccupa e' che avverto adesso la mattina o la sera un leggero bruciore al centro spalla 10o 15 cm sotto al collo.non ho parlato con il medico nella visita perche' non avevo sintomi ,prima avevo nel petto il bruciore leggero e adesso alla schiena,io bevo abbastanza circa 2 lt al giorno e adesso alle volte urino molto .alcune volte la matttina anche ogni ora. ,prendo il triatec come suggerito dal cardiologo ,bevo latte non intero,diarrea no ma feci molli,stomaco senza bruciore ,avverto un po' di bruciore leggerissimo mentro respiro che non da fastidio.chiaramente la gastroscopia svellera penso le cause.in attesa saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere reflusso. Attenda la gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it