Bruciore stomaco

Salve,
Da qualche settimana avverto muco alla gola persistente, un muco che non scende e non sale. Fumo da 4anni e ho 27anni. Settimana scorsa ho avuto febbre, raffreddore e mal gola curata con tachipirina. Ma il muco non è scomparso anzi e ho ancora mal di gola fastidio come se mi prudesse dato dal fatto che tossisco spesso. Così mi sono recata in farmacia e mi hanno consigliato fluimicil che assumo ormai da 6 giorni, il muco non sembra migliorato e ora avverto bruciore di stomaco e dolore al braccio sinistro. Volevo chiedere se tra il muco in gola e stomaco ci possa essere qualche collegamento? O è la medicina che mi ha potuto portare questo bruciore?. Premetto che di stomaco sono sensibile qualsiasi stato di ansia soprattutto si riversa su di esso, soffro spesso di gonfiore, dolori addominali che non curo.
Mi consiglia qualche visita? Qualche esame specifico? La mia dottoressa è in vacanza non so a chi rivolgermi.
In più il dolore al braccio sinistro come debolezza e leggere leggere fitte pizzicore sono secondo lei collegate al muco o allo stomaco? Grazie mille in anticipo per la risposta. E buone vacanze. Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento fra muco in gola e dolore al braccio sinistro. Il muco può essere una conseguenza dell'episodio influenzale pregresso. Potrebbe anche essere da reflusso. È difficile dirlo. Assuma qualche antiacido, ma non si deve assolutamente allarmare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Volevo solo sottolineare che il muco in gola è presente già prima dello stato influenzale in gola fisso che non riesco ad espellere. Con lo stato influenzale è diciamo peggiorato e con la cura non sembra andar via. È fastidioso per la respirazione e ho questo bruciore di stomaco. Proverò con qualche antiacido.
GRAZIE ANCORA!!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.