Piccolo punto nero sottopelle

Salve.
Ormai sono mesi che ho un punto nero piatto di neanche un millimetro sottopelle sul palmo della mano quasi al centro, all'inizio pensavo che fossi una scheggia (lo penso anche ora) ma non riesco a toglierla, allora ho pensato che si trattasse di una macchia ma non sono sicuro anche perché il punto è veramente piccolo e non riesco a capire di che cosa si tratti. Spero che mi sappiate dire di che cosa consiste grazie!!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi spiace ma non glielo sappiamo dire.
Vada a visita dermatologica e in pochi minuti saprà se è una lesione pigmentata o un corpo estraneo.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.