Un neo sporgente

Buonasera,

Da qualche giorno un neo presente dietro la schiena mi sta dando molto fastidio. E' un neo sporgente e dal colore tendente al nero.

1 anno e mezzo fa sono andato ad un controllo in quanto ho moltissimi nei ed il dottore non ha riscontrato nessun problema.

Ho già preso l'appuntamento il 30 di Agosto e volevo sapere se, nel caso non fosse un neo buono, potessi aspettare queste 2 settimane prima di accertare la cosa o mi converrebbe ricorrere ad una visita più urgente.

Ho caricato la foto tramite link in modo che si possa fare un'idea a riguardo. (link: https://ibb.co/eS2wev )

Ringraziando anticipatamente per le risposte, auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo rispondere su foto allegate.

Puo' senz'altro aspettare sino alla visita del 30 agosto.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com