Forse sono morsi

SALVE.

nelle ultime settimane controllandomi più spesso l'interno della bocca, nelle mucose interne mi trovo queste specie di tagli, come se mi mordessi quella parte di mucosa.
quel che ho notato è che una volta li trovo a destra, altre a sinistra.

la mattina cell'ho e la giornata seguente già spariscono, il fatto è che mi vengono tipo di notte, propio ieri sera prima di addormentarmi ho controllato ed era tutto apposto, sta mattina mi sono svegliato cosi

http://i.imgur.com/Nfn4q6m.jpg

potrebbe essere quindi che di notte mi mordo le guance interne?

a cosa può essere dovuto questa cosa ?

a chi mi devo rivolgere soprattutto?

GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale; le patologie che colpiscono le mucose geniene che non regrediscono spontaneamente in 15 giorni, devono essere messe in diagnosi differenziale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, come avrà letto, sono "lesioni" che prima di dormire non ho e la mattina seguente sono presenti.
dopo una giornata spariscono e potrebbe essere che la mattina seguente passate le "lesioni" da un lato, mi sveglio e sono presenti dall'altra parte.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Le lesioni al cavo orale difficilmente sono stabili e variano nel loro corso, per prevenzione anche i casi fisiologici devono essere sottoposti a diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
seguirò il suo consiglio ed già un appuntamento, per andare dritti al punti: patologie orali che variano nel tempo, SPARISCONO e ricompaiono sono benigne, una massa, una pallina o qual si voglia ferita che non regredisce entro 15 giorni potenzialmente può essere cancro.

E' cosi?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
In linea di massima vedo che ha ben cimpreso come ci si deve comportare e questo è un buon passo. Nella sua risposta sostituirei la dicitura cancro con tumore, dove troviamo le forme benigne e maligne.