Lesione frenulo

Buonasera, circa 5 giorni fa ho avuto rapporti più "vivaci" con mia moglie.
Ciò mi ha provocato una piccola lesione del frenulo che adesso appare duro , rigido e lievemente dolorante con una placca gialla di fibrina.
Premetto che non soffro di frenulo corto o altri problemi, ho sempre vissuto la sessualità in maniera tranquilla e disinvolta.
Vi chiedo se ed in quanto tempo la lesione possa rimarginarsi al fine di evitare l' intervento chirurgico (anche se banale).
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La lesione si rimarginerà senz'altro, alora accade che si formi una cicatrice che riduce l'elasticità del frenulo, predisponendolo ad ulteriori lacerazioni. Comunque questo si vedrà col tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it