Erezione problema cardiovascolare

Cica 6 mesi fa mi recai da un andrologo per un problema di erezione, che mi fece delle analisi ormonali cui secondo lui "tutto e' apposto" e mi fece fare un ecodoppler al pene.

Dopo le analisi mi prescrisse cialis da prendere prima di andare a dormire 5 mg ogni giorno per un periodo di un mese per poi diminuirne il dosaggio ovvero una ogni due giorni.

A distanza di tempo il problema non e' risolto per niente, sono schiavo di quel farmaco e il dottre me lo ha riprescritto ancora, riesco ad avere l'erezione ma la perdo molto velocemente, con il farmaco invece no riesco ad avere molteplici rapporti

Ho letto che pero' la DE puo' essere dovuta a malattie cardiache per questo mi rivolgo a voi, negli ultimi mesi, ma possiamo anche dire anni ho svolto una vita molto sedentaria in cui sono rimasto seduto molte ore al giorno e ho l'impressione che questo mi abbia decisamente danneggiato.

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non entro nelmerito del problema di base che ovviamente non è di pertinenza cardiovascolare (ma a 24 anni avere problemi di erezione è più probabile che sia secondario a problemi psichici). Forse leiha più bisogno di uno psicologo che non di un andrologo e tantomeno di un cardiologo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica