Sangue nelle feci?

Salve dottori poco fa andando in bagno ed ascougandomi con la carta igienica ho notato che c era un po di rosso tipo però come se fosse la polpa di pomodoro pkk con la carta igienica si arrotolava comprimendola , era di colore rosso e accanto c era un seme spaventato fosse sangue ho guardato nel water e ho visto che c era sopra un pezzo di feci altre macchioline rosse ma prendendola con la carta igienica e guardandola sotto la luce sembrava sangue ma schiacciandola con la carta igienica si arrotolava tipo sempre come se fosse polpa di pomodoro e non macchiava la carta tipo come se fosse il sangue... ma ho paura lo sia ieri e nei giorni scorsi ho mangiato tanta anguria è possibile siano resti di anguria o no????
Vi ringrazio anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che si tratti di fibra non digerita... in ogni caso anche si trattasse di tracce di sangue non sarebbe nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e volevo aggiungere che a pranzo ho mangiato arancina col pomodoro potrebbe essere anche quello? Ed inoltre dottore Ma è possibile che l anguria resti nelle feci?
Grazie anticipatamente distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottore andando prima in bagno e asciugandomi ho ritrovato lo stesso problema sulla carta igienica (premerto che ho mangiato anguria e qualche pomodoro a pranzo) bon riesco proprio a distinguere se sia sangue o resti di cibo e ho fatto foto sarebbe possibile dottore inviarle la foto e darmi qualche delucidazione visto che sono molto preoccupato? La ringrazio di cuore per la risposta anticipatamente