extrasistole continua

Gentilissimi chiedo un consulto x mia suocera di anni 67 che ha da ieri extrasistole continua, ogni 3/ 4 battiti una sospensione. Premetto che ieri mattina e' stata da cardiologo x controllo su valvola mitrale che dovra' essere operata e anche perche' in questi giorni ha avuto affanno e mancanza di battiti non cosi' frequenti. Grazie se ci rispondete siamo un po' in ansia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
in attesa dell'intervento chirurgico sulla mitrale, se non l'ha fatto le consiglierei un Holter ECG /24h, per meglio definire le aritmie di sua suocera.
Anche perhè non ho modo di eseguire e vedere un ECG basale.
Se vorrà faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.