Betabloccante

Buona sera nel 2011 mi viene diagnosticata ipertensione casualmente dal medico di famiglia a seguito di visita cardiologica il cardiologo mi inviava anche dall'endocrinologo in quanto aveva notato con l'ecografia una tiroide grossa.diagnosi ipertiroidismo e oltre al coverlam 5/5 per la pressione e il tapazole per la tiroide mi dava anche il cardicor 2.5. nel 2013 si arriva alla decisione di effettuare tiroidectomia totale attualmente in con la terapia eutirox i valori tiroidei sono perfetti e il cardiologo mi ha modificato solo il coverlam con il prelectal 5/1.25 lasciando il cardicor.ho fatto un holter pressorio e la frequenza cardiaca media registrata dall'holter e 60 la mia domanda si puo diminuire il beta bloccante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perché ridurlo e poi io non posso certo modificarle una terapi che un collega che lamconoscene che L ha visitata le ha prescritto..
sarei davvero
Presuntuoso .

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso