Consiglio post-intervento frenulo breve

Il 3 agosto mi è stato eseguito un intervento per il mio comune caso di frenulo breve. Ora, l'intervento è andato bene, le erezioni notturne da qualche giorno non fanno più male e l'ultimo sanguinamento è avvenuto dieci giorni fa. I punti devono ancora cadermi. Vorrei ora chiedere quando potrò tornare a masturbarmi, magari delicatamente. Lo dico perchè mi sono reso conto che ormai (ma potrebbe essere solo una mia paura) non facendolo più da due settimane, è come se, in erezione, percepissi il mio pene come più corto e più molle.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
prudenza vuole che si attenda la caduta (o la rimozione) dei punti. Il suo dubbio è comunque certamente infondato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, colgo l'occasione per chiedere se la zona può infettarsi in caso di mancata caduta dei punti (è come se fosse uno di quest incastrato sotto la cicatrice; non vi è alcun rossore e non mi fa per niente male comunque )
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Nessun problema, ma se i punti non si staccano entro 3 settimane è opportuno rimuoverli direttamente, cosa che può essere effettuata senza problemi da chiunque abbia un minimo di manualità sanitaria.