Rinosettoplastica

Buonasera,
Ho effettuato due mesi fa l'intervento di rinosettoplastica.
Il post-operatorio è andato benissimo, non ho avuto grandi dolori e la respirazione è ripresa quasi subito.
Nelle ultime due settimane però sto avendo grandi fastidio alla narice destra, dove (almeno visibilmente e al "tatto") ci sono ancora dei punti. La quantità di croste e di sangue mi sembra spropositata, inoltre mi sembra di avere una sorta di pezzo di carne in più all'Interno.
La respirazione non è ottimale da quella narice, dato che le croste ostruiscono la maggior parte dello spazio. La punta mi fa male, da quel lato.
Il mio dottore attualmente è in ferie, quindi dovrei aspettare e non so se farmi prendere dal panico.
Se può servire ho delle foto.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, a distanza di 2 mesi è improbabile che ci siano complicanze serie e non differibili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it