Extrasistola e gravidanza

Buongiorno dottori, qualche anno fa ho scoperto di avere delle sporadiche extrasistole, ho fatto puntualmente anno X anno visita cardiologica completa ed è sempre tutto nella norma,adesso sono alla 27 settimana di gravidanza e tra il fatto che sono. sensibile già di mio tra l'ansia che si avvicina il patto durante la notte faccio spesso brutti sogni che mi portano a risvegliarmi con extrasistole continue X poi passare del tutto appena metabolizzo che è stato un incubo! Volevo sapere se è d l tutto normale che partono all'impazzata o se c'è qualcosa che devo approfondire?grazie per la disponibilità. Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non approfondisca niente, perche' non c'e' niente da approfondire.
Si goda la sua gravidanza che non e' un a malattia, anzi .....

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso