Cerotto evra

Salve dr.ssa ho 30 anni e 1 anno che uso il cerotto Evra x delle problematiche ho dovuto interrompere premettendo Ke ho usato fino all'ultimo cerotto dovevo iniziare l'altro scatolo.cmq ho avuto il ciclo alla sospensione giorno 24 di luglio il 21 ho tolto il cerotto. Visto che nn lo sto più usando e avendo rapporti nn protetti potrebbe esserci qualche probabilità di una gravidanza ? Aspetto una risposta al più presto grazie nille
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it