Piede torto congenito

Cari dottori avevo scritto tre gioni fa ma non mi è arrivata una risposta quindi volevo riproporVi il mio problema. Mia figlia è nata con il piede dx torto di 3° grado quindi in tutte e tre posizioni, dopo la nascita è stata portata all'ospedale Bambin Gesu e a un mese di vita ha portato delle doccette correttive poi al sesto mese ha subito l'intervento chirurgico e continuato fino ad un anno di età a portare un gessetto. Dopo un anno di età la sua cura è stata manipolazioni, doccetta notturna e scarpette correttive fino ad arrivare ad oggi che ha cinque anni. Il problema sta nel fatto che il piede lo posiziona in modo irregolare cioè tende all'interno e non ha una buona flessibila come l'altro, stiamo in attesa che ci chiamano per un altro intervento su un tendine sotto al piede. Io non vorrei discrimanare il lavoro che è stato fatto fino ad adesso però volevo sapere un Vostro parere a riguardo oppure se ci sono altre strutture adeguate per questo tipo di trattamento.
Vi ringrazio per una Vostra risposta
[#1]
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Non é mia consuetudine giudicare l'operato dei colleghi...

Lei si é rivolta all'OBG, grande ospedale Pediatrico di Roma dove sicuramente, fosse solo per la casistica, hanno una buona conoscenza delle problematiche e delle soluzioni alle "patologie" piu comuni dell'infanzia, nella fattispecie il piede torto congenito.
Mi sento però di consigliarle comunque di continuare a farsi trattare lì, dove hanno iniziato la correzione ortopedica e dove porteranno a fine il programma terapeutico intrapreso.
Cordiali saluti
Dssa RAstrelli
[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Concordo assolutamente.
Cordialità

Dr Simone Cigni