Auto ingoio sperma hiv?

Buongiorno dottori,

Un mesetto fa ho avuto la splendida idea di auto ingoiare il mio sperma. Su internet ho trovato informazioni incontrastanti, alcuni che dicono che non succede niente altri che c'è il rischio di Hiv.
Volevo sapere il vostro parere.
Ricordo che non ho mai avuto nessun rapporto sessuale solo questo auto ingoio.
Certi di una vostra risposta vi auguro una serena continuazione d'estate.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
se ha ingoiato il suo sperma come può pensare che si infetti con l'HIV?
E mi linka dove ha letto che c'è il rischio di prendere l'HIV ingoiando i propri liquidi biologici?
Ci sono personaggi dello spettacolo che bevono la propria urina al mattino perchè sostengono che sia una mano santa....
Se sta facendo uno scherzo è di cattivo gusto, appunto.
Se è convinto di quello che dice, io le consiglierei uno specialista della psiche.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Innanzitutto la volevo ringraziare per la celere risposta.. adesso le linko dove ho letto che si può contrarre l'HIV https://www.google.it/amp/www.notizie.it/ingoio-rischi-la-salute/amp/.
Non era uno scherzo anche perché su queste cose non si scherza... se ho fatto buttare il suo tempo mi scuso con lei. La ringrazio ancora è stato molto gentile.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi eh,
ma c'è un piccolo dettaglio: lei ha ingoiato il suo sperma e non quello di un altro uomo.
Mi pare che non ci voglia Einstein per capire quell'articolo così demenziale.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Mi scusi se la disturbo ancora.
Mi sono preoccupato perché avevo sintomi riconducibili alla "prima infezione" febbre,dolori muscolari ecc e da quando ho ingoiato lo sperma ho notato il mughetto sulla lingua, mi sono informato su internet e ho notato il virus del'HIV come causa principale per questo che ho chiesto aiuto a lei. Mi consiglia un esame per l'HIV anche senza aver avuto rapporti sessuali.. in questo periodo sono molto ipocondriaco. Mi scuso ancora con lei.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
io le consiglio, come le ho già consigliato, una visita da uno specialista della psiche.
Se poi lei abbia avuto contatti sessuali che la impensieriscono e non voglia di essi metterci a conoscenza, allora la questione cambia completamente.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Gentile dottore,