Cambiamento d'umore dopo pulsazioni nell'orecchio.

Buonasera,
Spero di aver posto la domanda nella sezioni giusta... è da un po' di tempi che noto un fenomeno strano... ogni tanto sento pulsare l'orecchio destro (e so che è normale e che si può trattare di catarro o sbalzi di pressione), però ho notato che subito dopo che avverto le pulsazioni (che durano 1 o 2 secondi) sento come una piccola scarica che mi infonde buonumore... è come se queste pulsazioni rilasciassero qualcosa che mi da' gioia... non so se mi sono spiegato... preciso che non fumo, non bevo e non faccio uso di sostanze illecite e non sto prendendo nessun farmaco... come si può spiegare questo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio molto dottore per la sua celere risposta.
Buona giornata.