Glande rugoso

Ciao.
Sono un ragazzo e ho 15 anni e sono abbastanza preoccupato!!
Mi masturbo quasi tutti i giorni e a volte dopo essermi masturbato mi si creano dei piccoli puntini rossi sulla pelle sotto il glande e dei piccoli puntini sulla base del glande.
E tutte le volte che mi masturbo la pelle del glande diventa rugosa.
Inoltre tutte le volte che mi masturbo dopo che mi sono pulito e rivestito continuano ad uscire delle piccole gocce di sperma non so se tutto cio è normale.
Non so se con tutto cio puo entrarci il fatto che ho il varicocele un po ingrossato ma per ora il mesico mi ha detto che per ora è nella norma.
Vi prego rispondetemi sono preoccupato e non so cosa possa essere!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Forse non è il caso di star tanto ad osservarsi .... L'erezione induce un notevole aumento nel flusso di sangue nel pene, pertanto subito dopo vi possono essere delle transitorie alterazioni superficiali, del,tutto prive di significato. Non tutto il liquido seminale può essere espulso all'eiaculazione, soprattutto se abbondante ne possonomrimanere tracce nell'uretra destinate ad uscire nei minuti successivi. In sintesi, stia sereno e come consiglio generale non esageri e pensi anche a qualcos'altro nella sua giovane vita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Per quanto riguarda invece il fatto dei piccoli puntini rossi e del glande rugoso cosa mi sa dire???
Grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ci pare di averle già risposto, legga attentamente.